Home » Smartphone » Vivo iQOO 3 5G in uscita il 25 Febbraio: su AnTuTu è il migliore di sempre
vivo iqoo neo 855

Vivo iQOO 3 5G in uscita il 25 Febbraio: su AnTuTu è il migliore di sempre

di Michele Ingelido

Quando si parla di brand cinesi che realizzano smartphone super performanti si menzionano sempre marchi come Xiaomi e OnePlus, ma c’è un altro importante colosso che potrebbe rubare la scena a tutti nei prossimi tempi, almeno per quanto riguarda la potenza bruta. Vivo iQOO 3 5G verrà annunciato ufficialmente il 25 Febbraio: la casa produttrice proprietà di BBK Electronics proprio come Oppo, Realme e OnePlus ha pubblicato alcuni video ed il dispositivo è stato avvistato anche sulla piattaforma di benchmark AnTuTu.

E proprio su AnTuTu il nuovo Vivo iQOO 3 5G ha totalizzato il punteggio più alto che sia mai stato ottenuto da uno smartphone. Con ben 597.583 punti, l’imminente smartphone pensato per videogiocatori e power user è stato quello che si è avvicinato di più alla soglia psicologica dei 600.00 punti. AnTuTu ha svelato anche alcune delle principali specifiche del dispositivo. Vivo iQOO 3 5G ha un display Full HD+ con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, mentre il processore che lo alimenta è Qualcomm Snapdragon 865.

La memoria RAM ammonta a 12 GB, mentre la ROM è di 256 GB. Android 10 è naturalmente preinstallato. Il brand ha recentemente confermato che lo smartphone avrà una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP e sarà uno dei primi con una memoria UFS 3.1. Avrà anche una RAM LPDDR5 e il WiFi 6, nonchè una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida Flash SuperCharge a 50W in grado di portarlo al 50% di carica in soli 15 minuti. Non ci resta che attendere il lancio sul mercato che avverrà in India su Flipkart.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti