Home » News » Smartphone » Vivo iQOO 3 5G in uscita il 25 Febbraio: su AnTuTu è il migliore di sempre
vivo iqoo neo 855

Vivo iQOO 3 5G in uscita il 25 Febbraio: su AnTuTu è il migliore di sempre

di Michele Ingelido

Quando si parla di brand cinesi che realizzano smartphone super performanti si menzionano sempre marchi come Xiaomi e OnePlus, ma c’è un altro importante colosso che potrebbe rubare la scena a tutti nei prossimi tempi, almeno per quanto riguarda la potenza bruta. Vivo iQOO 3 5G verrà annunciato ufficialmente il 25 Febbraio: la casa produttrice proprietà di BBK Electronics proprio come Oppo, Realme e OnePlus ha pubblicato alcuni video ed il dispositivo è stato avvistato anche sulla piattaforma di benchmark AnTuTu.

E proprio su AnTuTu il nuovo Vivo iQOO 3 5G ha totalizzato il punteggio più alto che sia mai stato ottenuto da uno smartphone. Con ben 597.583 punti, l’imminente smartphone pensato per videogiocatori e power user è stato quello che si è avvicinato di più alla soglia psicologica dei 600.00 punti. AnTuTu ha svelato anche alcune delle principali specifiche del dispositivo. Vivo iQOO 3 5G ha un display Full HD+ con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, mentre il processore che lo alimenta è Qualcomm Snapdragon 865.

La memoria RAM ammonta a 12 GB, mentre la ROM è di 256 GB. Android 10 è naturalmente preinstallato. Il brand ha recentemente confermato che lo smartphone avrà una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP e sarà uno dei primi con una memoria UFS 3.1. Avrà anche una RAM LPDDR5 e il WiFi 6, nonchè una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida Flash SuperCharge a 50W in grado di portarlo al 50% di carica in soli 15 minuti. Non ci resta che attendere il lancio sul mercato che avverrà in India su Flipkart.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti