Home » News » Gadget » Apple lancia nuovi cinturini Apple Watch e nuove custodie per iPhone 11
cinturini apple watch

Apple lancia nuovi cinturini Apple Watch e nuove custodie per iPhone 11

di Roberto Naccarella

Sono giorni molto frenetici per Apple, nonostante l’emergenza coronavirus stia inevitabilmente creando grossi problemi alle aziende che operano nel settore della tecnologia. Dopo aver svelato alcuni suoi nuovi prodotti, come ad esempio gli iPad Pro e i MacBook Air, il colosso di Cupertino ha deciso di rinnovare anche quella parte del suo catalogo che riguarda l’estetica dei dispositivi indossabili. Per farla breve, Apple ha introdotto tanti nuovi cinturini per gli Apple Watch.

Molte le varianti di colore proposte dall’azienda, come ad esempio Cactus, Pompelmo e Surf per gli Apple Watch modello “Sport”. Per quanto riguarda invece gli “Sport Loop”, ecco i cinturini con colorazioni Vitamina C, Surf e Rosa Neon. Per i Nike Sport Loop in tessuto è invece prevista una sola variante di colore, ovvero la Hyper Crimson/Neptune Green, finora completamente inedita.

custodie iphone 11

Ma Apple non si è concentrata soltanto sui cinturini dei suoi Watch. Il gigante californiano ha infatti annunciato il lancio di alcune nuove custodie per gli iPhone 11 che proprio come i cinturini si potranno acquistare sullo store ufficiale. Tra le nuove cover c’è quella folio in pelle per l’iPhone 11 Pro e per il Pro Max. Anche per le custodie in silicone dell’ultima serie di melafonini vediamo tante nuove varianti di colore, che vanno ad arricchire le opzioni già a disposizione della clientela.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti