Home » News » App & Gaming » Coronavirus, Rakuten TV fornisce oltre 100 film e documentari gratis
rakuten tv coronavirus

Coronavirus, Rakuten TV fornisce oltre 100 film e documentari gratis

di Roberto Naccarella

L’emergenza coronavirus, ormai estesa a tutta il mondo (l’OMS l’ha elevata a “pandemia”, ndr), ha spinto molte piattaforme di streaming a proporre delle offerte molto interessanti ai propri clienti. Si è aggiunta nelle ultime ore anche Rakuten TV, che ha deciso di inserire più di 100 film e documentari nel suo catalogo. La bella notizia è che Rakuten TV ha voluto proporre queste novità in maniera totalmente gratuita.

I titoli sono quindi a disposizione nella sezione Free della piattaforma alternativa a servizi come Netflix. Tra gli oltre 100 lungometraggi e documentari troviamo alcuni film che hanno fatto la storia del cinema hollywoodiano ma anche diverse produzioni per bambini, che possono quindi distrarsi anche a casa. Tra i film più interessanti aggiunti da Rakuten TV è doveroso menzionare un capolavoro come Il Marchese del Grillo, con protagonista Alberto Sordi che interpreta magistralmente il ruolo di Onofrio del Grillo, famoso in tutta Roma per i suoi scherzi esilaranti.

Tuttavia, tra le novità proposte in forma gratuita da Rakuten TV troviamo anche molto altro. Fair Game – Caccia alla Spia con Sean Penn e Naomi Watts, ad esempio, ma anche programmi dedicati alla natura (African Safari 3D). I nuovi titoli sono in fase di lancio proprio in queste ore, e aiuteranno le famiglie a passare meglio il tempo in casa, un comportamento al momento fondamentale da assumere in quanto i contagi non accennano a rallentare.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti