Home » News » Smartphone » Fujitsu lancerà uno smartphone top di gamma con 5G: ecco le specifiche
fujitsu arrows 5g

Fujitsu lancerà uno smartphone top di gamma con 5G: ecco le specifiche

di Michele Ingelido

Tra i produttori di smartphone che lanceranno un top di gamma all’ennesima potenza quest’anno c’è anche un nome che in pochi si sarebbero aspettati: Fujitsu. La casa giapponese porterà sul mercato un dispositivo di nome Arrows 5G, che come suggerisce anche il suo nome non sarà solamente un modello di punta, ma avrà anche il supporto alle reti 5G. Lo smartphone ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale con tanto di render e specifiche tecniche, anche se manca ancora diverso tempo affinchè debutti sul mercato.

Fujitsu Arrows 5G verrà commercializzato in Giappone a partire dalla primavera, ma non sappiamo ancora il suo prezzo. Possiamo però elencarvi le sue principali specifiche tecniche, a partire dal display che sarà un pannello AMOLED Quad HD+ da 6,7 pollici. Nello schermo c’è un foro che ospita una fotocamera frontale da 32 Megapixel. Lo smartphone è alimentato da un processore Snapdragon 865 con connettività 5G (sia Sub-6 GHz che mmWave), supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Sul retro c’è una tripla fotocamera da 48, 16 e 8 MP con grandangolo e teleobiettvo, mentre la batteria è da 4070 mAh e supporta la ricarica USB-PD. Fujitsu Arrows 5G ha tra le sue altre caratteristiche l’impermeabilità IP68, il WiFi 6 e il sistema operativo Android 10 preinstallato. Insomma, un top di gamma a 360 gradi che ad un prezzo conveniente potrebbe diventare davvero interessante.

via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti