Home » News » Smartphone » Huawei Mate Xs: il pieghevole va in pre-ordine in Italia a 2599€ con promo
huawei mate xs

Huawei Mate Xs: il pieghevole va in pre-ordine in Italia a 2599€ con promo

di Michele Ingelido

Huawei Mate Xs non ha seguito il destino del suo predecessore. Mentre il Mate X dopo tanti problemi non è mai riuscito a toccare nemmeno il suolo europeo, il nuovo smartphone pieghevole a pochi giorni dalla presentazione ufficiale è già andato in pre-ordine in Italia. Il pre-ordine sarà disponibile a partire da domani 10 Marzo nelle principali catene di elettronica italiane, su Amazon e nel Huawei Experience Store sia online che offline.

Il prezzo di listino è di 2599 euro, ma l’azienda cinese ha già provveduto a lanciare un’interessante promozione che darà diversi vantaggi ai clienti. Chi ordinerà Huawei Mate Xs dal 10 al 20 Marzo riceverà infatti 50 GB di spazio di archiviazione in più su Huawei Cloud. Sarà inoltre abilitato ad accedere a un servizio post vendita dedicato con supporto 7 giorni su 7 via telefono fisso e WhatsApp, servizio di consegna a domicilio gratuita e priorità sulle riparazioni presso i Customer Service Center ufficiali.

Huawei Mate Xs si caratterizza per un display dalla cerniera rinforzata rispetto al suo predecessore, ma dalle stesse dimensioni: 6,6 pollici da chiuso e 8 pollici da aperto, con risoluzione di 2480 x 2200 pixel e un pannello OLED. Sotto la scocca c’è un processore Kirin 990 (dotato di supporto alla connettività 5G) abbinato a 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna espandibile. Sul retro c’è una quadrupla fotocamera da 40, 16 e 8 Megapixel + sensore TOF, mentre la batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 55W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti