Home » News » Smartphone » Moment lancia un supporto per montare lenti fotografiche su smartphone
moment supporto lenti smartphone

Moment lancia un supporto per montare lenti fotografiche su smartphone

di Roberto Naccarella

Moment continua a far parlare di sè in positivo. Dopo essere salita alla ribalta con la Moment Pro Camera e aver consolidato il proprio “rango” con il lancio dell’app Rtro per iOS, l’azienda ha appena ufficializzato un nuovo supporto universale per lenti fotografiche, che vede destinatari principali gli smartphone ma anche altri prodotti. Una novità alquanto azzeccata, visto la richiesta sempre maggiore di versatilità per le fotocamere su mobile. Ma in cosa consiste esattamente questo supporto?

Per farla breve, grazie a questa novità sarà possibile applicare sul proprio dispositivo delle particolari lenti fotografiche che consentiranno di scattare foto con peculiarità differenti rispetto a quelle previste nel comparto fotografico dello smartphone, o anche del tablet, dato che il marchio ha confermato la compatibilità con altri dispositivi mobili. Si tratta di un’alternativa ai tanti design degli smartphone attuali, che troverà senza dubbio il gradimento degli utenti.

Ma il supporto per le lenti fotografiche si può già acquistare? Sembra proprio di sì, anche se per il momento solo in pre-ordine sullo store ufficiale di Moment. Il prezzo stabilito dall’azienda per il supporto è di 29,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 27 euro: una cifra tutto sommato abbordabile. Moment ha già tenuto a chiarire che il nuovo accessorio è ovviamente compatibile con le lenti fotografiche messe in commercio dallo stesso marchio. Anche le lenti è possibile acquistarle sul sito ufficiale.

Via: Android Police

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti