Home » News » Smartphone » OnePlus 8: gli utenti possono recensirlo in anteprima. Ufficiale OnePlus Pay
oneplus 8 pro

OnePlus 8: gli utenti possono recensirlo in anteprima. Ufficiale OnePlus Pay

di Roberto Naccarella

OnePlus sta per lanciare ufficialmente i suoi nuovi telefoni. La serie 8 dell’azienda di Shenzhen è probabilmente una delle più attese non solo dagli appassionati dei prodotti OnePlus, ma anche dagli esperti del settore che non vedono l’ora di “testare” le qualità di questi nuovi smartphone. Con il programma “The Lab”, gli stessi utenti possono dare un giudizio sui nuovi device della società cinese.

Per ricevere e recensire OnePlus 8 e 8 Pro, ovvero i due prossimi top di gamma dell’azienda del CEO Pete Lau, bisogna però essere iscritti alla community ufficiale del famoso brand. Sarà proprio OnePlus a dare questa possibilità a dieci dei suoi utenti che risultano iscritti alla community. Come accaduto già con i precedenti top di gamma OnePlus, anche in questo caso i dieci utenti riceveranno in anteprima i nuovi smartphone, in modo tale da poterli provare e di conseguenza recensire.

Ci si può candidare fino al 1 aprile (ore 10). Oltre a valutare l’abilità dei partecipanti nel creare contenuti di diverse forme (testi, fotografie e video), OnePlus sottoporrà gli utenti anche ad un test per provare le competenze personali. La community OnePlus valuterà tutte le candidature pervenute e comunicherà i nomi dei 10 utenti il giorno successivo alle ore 14. A quel punto, gli utenti selezionati riceveranno lo smartphone OnePlus per valutarlo e recensirlo.

Le notizie non sono finite qui: l’azienda cinese ha appena lanciato OnePlus Pay, il suo servizio di pagamento da dispositivi mobili. Per ora il servizio non è disponibile a livello globale ed è supportato solamente dai modelli 7T e 7T Pro nelle varianti asiatiche dotate della personalizzazione di Android HydrogenOS. La piattaforma si integra con l’app Wallet proprietaria e supporta il caricamento di carte di pagamento compatibili per pagare via NFC. Non è ancora noto quando il servizio verrà esteso ai modelli con OxygenOS e al mercato globale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti