Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 Pro in pelle adesso è anche grigio: ecco la nuova variante
oppo find x2 pro pelle grigia

Oppo Find X2 Pro in pelle adesso è anche grigio: ecco la nuova variante

di Michele Ingelido

Oppo Find X2 Pro è stato ufficializzato non molti giorni fa in due varianti di colore che impiegano anche due materiali diversi, raffinati e molto rari da trovare sul design di uno smartphone. La prima è in pelle vegana arancione, mentre la seconda è in ceramica nera. Inutile dire che la versione in pelle è stata quella che ha catalizzato maggiormente l’attenzione, tuttavia l’arancione è un colore particolare e non incontra facilmente i gusti della clientela.

oppo find x2 pro gray leather

Sarà per questo che l’azienda cinese ha deciso di lanciare una nuova variante di colore del suo ultimo top di gamma di cui si attende anche l’arrivo in Italia a Maggio. Oppo Find X2 Pro è ora ufficiale in una nuova variante sempre in pelle vegana, ma di colore grigio. Sebbene non si tratti di vera pelle, il feel che è in grado di garantire al tatto la parte posteriore del nuovo smartphone è stato sempre descritto molto positivamente da chi ha avuto modo di toccarlo con mano.

Oltre ai render, è stato pubblicato anche un video unboxing che ci mostra la nuova variante in pelle grigia. E a prima vista sembra davvero fantastica. Attualmente la nuova versione di Oppo Find X2 Pro è stata lanciata in Cina. Le specifiche tecniche sono naturalmente le stesse delle altre varianti di colore.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti