Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 Pro Lamborghini ufficiale: design da urlo e stesse specifiche
oppo find x2 pro lamborghini

Oppo Find X2 Pro Lamborghini ufficiale: design da urlo e stesse specifiche

di Michele Ingelido

Proprio come il suo predecessore, Find X, il nuovo Oppo Find X2 Pro è stato annunciato ufficialmente anche in un’edizione speciale: la Lamborghini Edition. Uno smartphone che riprende tutte le specifiche tecniche del dispositivo originale, ma si presenta con un design customizzato in onore del marchio automobilistico.

L’estetica del dispositivo si rifà a quella della Lamborghini Aventador SVJ Roadster, con quattro strati diversi per la scocca posteriore e un effetto tridimensionale fornito da un pattern in stile fibra di carbonio. Oppo Find X2 Pro Lamborghini sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal 24 Marzo ed avrà un prezzo di 12.999 Yuan, equivalente a più di 1600 euro al cambio attuale.

find x2 pro lamborghini

Nella confezione dello smartphone gli acquirenti potranno trovare degli accessori targati Lamborghini tra cui una cover protettiva, degli auricolari true wireless, un caricabatterie da auto ed un caricatore da viaggio. Non sappiamo purtroppo quando questa variante verrà commercializzata in Italia.

Come anticipato le caratteristiche tecniche sono le stesse del normale Oppo Find X2 Pro che arriverà nel nostro Paese a Maggio. Abbiamo quindi uno schermo QHD+ da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 865, una batteria da 4260 mAh con ricarica rapida a 65W e una tripla fotocamera posteriore con due sensori da 48 MP e uno periscopico da 13 MP con zoom fino a 60x.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti