Home » News » Gadget » Powerbeats 4, ufficiali i nuovi auricolari di Apple: migliora la batteria
apple powerbeats 4

Powerbeats 4, ufficiali i nuovi auricolari di Apple: migliora la batteria

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati di auricolari Powerbeats. Sul sito ufficiale di Beats è finalmente arrivata la conferma ufficiale del lancio delle nuove cuffiette Bluetooth per sportivi, che erano state già svelate in alcune indiscrezioni comparse qualche giorno fa. A prima vista, sembra che Beats non abbia operato cambiamenti significativi a livello di design: la quarta iterazione degli auricolari wireless si presenta sempre con un cavo che collega gli auricolari wireless.

Tuttavia, le nuove Beats hanno delle caratteristiche molto interessanti. L’azienda ha lavorato a fondo ed è riuscita ad introdurre delle ottime migliorie. Ad esempio, rispetto al precedente modello, le Powerbeats 4 hanno un’autonomia più ampia: si passa dalle 13 alle 15 ore con una singola carica. Inoltre, il processore che le alimenta è un H1 di Apple, che garantisce l’accoppiamento rapido con i dispositivi e i comandi vocali tramite l’assistente Siri. In aggiunta, va sottolineato che le Powerbeats 4 posseggono anche la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi.

Si possono ricaricare attraverso un cavo con attacco Lightning. Specifichiamo che le cuffie non sono true wireless come le AirPods ma sono collegate tra di loro attraverso un cavo, per cui molto più adatte allo sport. Le varianti di colore scelte da Beats per la quarta iterazione delle Powerbeats sono tre, ovvero nero, bianco e rosso. Il prodotto può già essere pre-ordinato: la distribuzione comincerà da domani, mercoledì 18 marzo. Il prezzo dei nuovi auricolari wireless è di 149,95 euro, stando a quanto riportato sul sito ufficiale del colosso di Cupertino.

Via: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti