Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M11 ufficiale: entry-level ma con tripla cam e 5000 mAh
samsung galaxy m11

Samsung Galaxy M11 ufficiale: entry-level ma con tripla cam e 5000 mAh

di Michele Ingelido

Samsung ha ufficializzato un nuovo smartphone economico che andrà a far parte del segmento di fascia bassa e sarà disponibile a un prezzo accessibile a più potenziali clienti possibile. Stiamo parlando di Samsung Galaxy M11, un dispositivo dalla scheda tecnica molto interessante, se consideriamo che si tratta di un entry-level. Lo smartphone stupisce anche dal punto di vista estetico, visto che monta un display punch-hole invece di un classico notch.

Lo schermo è LCD, con una diagonale di 6,4 pollici e una risoluzione HD+. Sotto la scocca di Samsung Galaxy M11 c’è un processore octa-core da 1,8 GHz di cui non è ancora stato rivelato il nome, una RAM da 3 GB e una memoria da 32 GB espandibile con micro SD. C’è anche uno slot dual SIM, ma manca l’NFC. La parte posteriore fa spazio a una tripla fotocamera con sensore principale da 13 Megapixel f/1.8, un sensore grandangolare da 5 MP f/2.2 con campo visivo a 115 gradi e un sensore di profondità.

Nel foro all’interno del display c’è invece una fotocamera frontale da 8 MP f/2.0. Interessante perfino la batteria, con una capacità di ben 5000 mAh che si ricarica attraverso una porta USB-C. Il tutto in un peso di 197 grammi. Samsung Galaxy M11 verrà lanciato negli Emirati Arabi, non conosciamo ancora il suo prezzo, la data di uscita e non sappiamo se arriverà sul mercato europeo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti