Home » Offerte » Xiaomi Mi 10 e 10 Pro in pre-ordine con omaggio su Amazon e Mi.com
xiaomi mi 10

Xiaomi Mi 10 e 10 Pro in pre-ordine con omaggio su Amazon e Mi.com

di Michele Ingelido

Partono i pre-ordini di Xiaomi Mi 10 e 10 Pro, la nuova serie ammiraglia di Xiaomi con il quale il produttore ha cercato di alzare l’asticella per uniformarsi ai top di gamma per gli utenti con le più alte pretese. I dispositivi saranno disponibili al pre-ordine fino alla data del 6 Aprile e con tanto di promozione. Chi ordinerà Xiaomi Mi 10 riceverà in regalo le Mi True Wireless Earphones 2, ossia la versione globale delle Mi Air 2 che abbiamo recensito tempo fa.

Il prezzo del bundle per la configurazione 8/256 GB è di 899,99 euro, che scende a 799,99 euro per quella da 8/128 GB. Chi sceglierà la versione Pro riceverà invece in omaggio un Mi Smart Sensor Set per la domotica, ad un prezzo di 999,99 euro. Una volta che Xiaomi Mi 10 e 10 Pro andranno in vendita, invece, chi li acquisterà dal 7 Aprile al 6 Maggio avrà a disposizione un servizio premium di assistenza post-vendita che include una sostituzione gratuita dello schermo in caso di rottura. La prima fase di vendita avverrà esclusivamente online a causa dell’emergenza coronavirus.

Ma dove è possibile effettuare il pre-ordine? Entrambi i dispositivi sono disponibili al pre-ordine innanzitutto sullo store ufficiale online Mi.com, dove è possibile acquistare la colorazione Twilight Gray della variante standard e le colorazioni Alpine White e Solstice Gray per il Pro. Gli smartphone sono stati inseriti anche su Amazon, ad eccezione della colorazione Solstice Gray per il Pro e della configurazione base da 8/128 GB. Solo la variante standard è invece in pre-ordine su MediaWorld. I prezzi sono gli stessi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti