Home » News » Smartphone » Vivo non si ferma ai concept: NEX 3s 5G e V19 in uscita il 10 Marzo
vivo v19

Vivo non si ferma ai concept: NEX 3s 5G e V19 in uscita il 10 Marzo

di Michele Ingelido

Il concept phone APEX 2020 annunciato pochi giorni fa da Vivo è indubbiamente uno degli smartphone più rivoluzionari dell’ultimo anno, tuttavia proprio per la sua natura di concept non arriverà mai sul mercato. Questo però non vuol dire che l’azienda cinese non ci delizierà molto presto con dei nuovi smartphone che saranno disponibili all’acquisto. Il produttore ha infatti confermato che il 10 Marzo verranno annunciati ufficialmente due smartphone: Vivo NEX 3s 5G e V19. Ci sarà un evento in Cina, che si terrà alle 2:30 pm ora locale.

Vivo NEX 3s 5G sarà un top di gamma, avrà un display Full Screen sprovvisto di notch e sarà disponibile in una colorazione arancione. Un presunto Vivo NEX 3s 5G identificato con il codice di modello V1950A è recentemente apparso su Geekbench che ha svelato la presenza di un processore Snapdragon 865, 8 GB di RAM e Android 10. Il dispositivo è stato certificato anche dal TENAA, che ne ha invece pubblicato le immagini.

Il design del midrange Vivo V19 è stato invece svelato in un’immagine ufficiale ed è stato pubblicato anche un video ufficiale dalla stessa azienda. Avrà un display punch-hole ed un modulo fotografico con quadruplo sensore e obiettivo principale da 48 MP. La fotocamera frontale avrà invece una risoluzione di 32 Megapixel. Uno dei punti di forza dello smartphone saranno le foto scattate in scarse condizioni di luce.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti