Home » News » Smartphone » Vivo V19 e NEX Browser ufficiali: quad-cam, selfie a 32 MP e buon prezzo
vivo v19

Vivo V19 e NEX Browser ufficiali: quad-cam, selfie a 32 MP e buon prezzo

di Michele Ingelido

Nello stesso giorno della presentazione del top di gamma NEX 3S 5G, Vivo ha annunciato ufficialmente anche un medio di gamma: il Vivo V19, che debutta oggi sul mercato indonesiano. Purtroppo questa è una casa produttrice che non si è ancora espansa sul mercato italiano ed opera su quello asiatico, tuttavia qualora deciderete di importare questo smartphone potrebbero interessarvi molto le sue specifiche tecniche molto bilanciate.

Vivo V19 monta uno schermo Super AMOLED da 6,44 pollici con risoluzione Full HD+ con lettore di impronte integrato. Lo schermo è di tipo punch-hole ed ha un foro che ospita una fotocamera frontale da 32 Megapixel. La scocca posteriore fa spazio ad un modulo fotocamera che include quattro sensori: uno principale da 48 Megapixel, uno grandangolare da 8 MP e due da 2 Megapixel tra sensore macro e di profondità.

Vivo V19 ha anche delle funzionalità software per migliorare gli scatti in diverse condizioni: Super Night Selfie per i selfie in notturna e Posture Guidance. Lo smartphone è alimentato dal processore Snapdragon 675, ha una RAM di 8 GB e 128 o 256 GB di memoria interna espandibile, mentre il sistema operativo è Android 10 con Funtouch OS 10 a personalizzarlo. La batteria è da 4500 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W con porta USB-C. Vivo V19 sarà disponibile in Indonesia dal 26 Marzo a prezzi a partire da 265 euro per la versione 8/128 GB.

Vivo ha annunciato anche NEX Browser: un browser web basato su Chromium con un’interfaccia naturale semplice e pulita, supporto alle ricerche vocali, adblocker integrato e un gran focus sulla sicurezza.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti