Home » Offerte » WindTre offre minuti e GIGA illimitati a 9,99€ su mobile ai clienti rete fissa
windtre fusione

WindTre offre minuti e GIGA illimitati a 9,99€ su mobile ai clienti rete fissa

di Roberto Naccarella

Il mercato delle offerte telefoniche si ravviva con la nascita di WindTre, il nuovo “colosso” nato dalla fusione di Wind e Tre Italia. Oltre alle offerte per il mobile, la neonata azienda ha voluto concentrarsi anche sugli utenti di rete fissa, proponendo la Unlimited Special. Si tratta di una promo dedicata proprio agli intestatari di rete fissa (quelli che attivano una nuova offerta, non i già clienti), e dal “bundle” sembra proprio che WindTre abbia voluto fare le cose in grande.

Come riportato da diversi siti web, infatti, la Unlimited Special è caratterizzata da minuti illimitati da poter usare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, senza distinzioni tra numeri fissi e mobili. Inoltre, la nuova offerta consente di sfruttare anche 200 sms da poter inviare a qualsiasi numero. Ma la vera “chicca” della WindTre Unlimited Special è certamente il “no limits” stabilito per i Giga: sottoscrivendo questa offerta, l’utente potrà disporre di GB illimitati in connettività 4G.

Il tutto ad un prezzo decisamente accessibile. La Unlimited Special viene infatti proposta a 9,99 euro al mese, con costo di attivazione a 6,99 euro (con offerta attiva almeno 24 mesi), a cui bisogna poi aggiungere il costo della SIM (10 euro) una tantum. L’attivazione può avvenire in tutti negozi Wind e Tre Italia aderenti. Si può pagare con credito residuo o con pagamento automatico tramite addebito in versione Easy Pay.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti