Home » News » Smartphone » Realme 6, 6 Pro e Buds Air verranno lanciati in Italia il 31 Marzo
realme 6 pro

Realme 6, 6 Pro e Buds Air verranno lanciati in Italia il 31 Marzo

di Roberto Naccarella

Realme 6 e 6 Pro sono stati lanciati nel mercato indiano una settimana fa, e grazie all’ufficialità siamo riusciti a conoscere tutte le caratteristiche principali di questi due nuovi prodotti del marchio cinese. La bella notizia è che prestissimo entrambi i telefoni saranno disponibili anche in Italia. Come annunciato dalla stessa azienda, il prossimo 31 marzo sia Realme 6 che 6 Pro verranno presentati in streaming nel nostro Paese.

Una novità che farà certamente felici gli utenti italiani. I due nuovi telefoni del gigante cinese sono device dalle buone caratteristiche – specialmente dal punto di vista “prestazionale” – venduti ad un prezzo decisamente conveniente. Dando uno sguardo approfondito alle specifiche tecniche, notiamo che Realme 6 è dotato di un display LCD da 6,5″ FHD+ con refresh rate 90Hz e un processore MediaTek Helio G90T. Inoltre, la batteria che equipaggia questo smartphone è da 4.300 mAh, con ricarica rapida a 30W.

La variante “Pro”, invece, ha un display identico ma da 6,6 pollici, con un doppio “foro” sul davanti dove trovano posto le due fotocamere anteriori con grandangolo. Il processore in questo caso è Qualcomm Snapdragon 720G, mentre la batteria è la stessa della versione “base” (4.300 mAh). Su entrambi i prodotti troviamo Android 10, l’attuale versione del robottino verde. Una quadrupla fotocamera da 64 MP trova spazio sul retro di entrambi i dispositivi. Per i prezzi non resta che attendere la presentazione del 31 marzo.

Insieme ai due smartphone economici ci saranno anche le Realme Buds Air: degli auricolari true wireless non in-ear proprio come le AirPods, ma con un prezzo molto più basso. Costeranno solo 69,90€.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti