Home » News » Gadget » Amazfit Bip 1S è ufficiale: durata 30 giorni. Amazfit X a breve su Indiegogo
amazfit bip 1s

Amazfit Bip 1S è ufficiale: durata 30 giorni. Amazfit X a breve su Indiegogo

di Michele Ingelido

La società Huami controllata da Xiaomi ha annunciato un altro dei suoi dispositivi indossabili. Il suo nome è Amazfit Bip 1S e va a posizionarsi nella fascia economica. Il wearable sarà disponibile in Cina a partire dal 30 Aprile a un prezzo non ancora noto, ma sicuramente conveniente. Nessuna notizia invece per i mercati internazionali. Tra le sue caratteristiche principali c’è decisamente l’autonomia, che sarà in grado di arrivare fino a ben 30 giorni con una singola carica.

Il dispositivo avrà un display a colori di forma quadrata e con una curvatura 2.5D. Amazfit Bip 1S è uno smartwatch per sportivi dotato di barometro e certificazione IP68 che lo rende impermeabile e resistente alla polvere. Supporta la gestione delle notifiche per le app e per gli SMS. Ancor prima del lancio di Amazfit Bip 1S, in data 28 Aprile, verrà lanciato in crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo l’innovativo smartwatch Amazfit X.

huami amazfit x

Per chi non lo sapesse, è un wearable basato su un display OLED curvo da 2,07 pollici che ha un angolo di piegatura di 92 gradi e una batteria da 220 mAh. Lo schermo curvo lo rende particolarmente futuristico e innovativo. Il 28 Aprile, visto il lancio in raccolta fondi, conosceremo anche il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti