Home » Offerte » ASUS lancia tante offerte su smartphone e notebook sul suo store
asus zenfone 6

ASUS lancia tante offerte su smartphone e notebook sul suo store

di Roberto Naccarella

Un mese di aprile ricco di sconti fino a Pasqua per ASUS. L’azienda taiwanese ha infatti deciso di venire incontro alla clientela proponendo diversi suoi prodotti a prezzi ribassati. ASUS Store ha lanciato una vera e propria campagna di offerte, che prende il nome di “La tecnologia che ci unisce”: a partire dal 1 aprile 2020, è possibile acquistare notebook, smartphone, PC All-in-One sfruttando delle ottime offerte.

Una possibilità che ASUS consente per poco tempo: gli utenti, infatti, potranno approfittare della campagna promozionale fino al 12 aprile prossimo. Ma quali sono questi prodotti in offerta? Tanto per cominciare troviamo 4 smartphone del famoso marchio di Taiwan, compreso ZenFone Max M1 da 3 GB di RAM e 32 GB di RAM, che viene proposto a 109 euro invece di 139,99. Scontro di trenta euro anche per ZenFone 6, che può essere acquistato a 409 euro nella sua versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

In offerta anche Zenfone 5z e Zenfone Live L2 rispettivamente a 339€ e 89€. Il produttore ha poi proposto anche dei laptop a prezzi fortemente scontati. ZenBook S13, ad esempio, può essere acquistato a 1.399 euro invece dei 1.799 euro del prezzo di listino: ben 400 euro in meno. Sconto molto interessante anche per l’ASUS ROG STRIX SCAR III: il prezzo di partenza è di 2.199 euro, ma grazie alla campagna promozionale dell’azienda di Taiwan gli utenti possono acquistarlo a 1.899 euro. In offerta troviamo anche dei Vivo AiO, ZenBook Duo, ZenBook Pro e altri. Al link qui sotto potete trovare tutti gli sconti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti