Home » News » App & Gaming » HBO Max pronto al lancio: il servizio di streaming arriva il 27 Maggio (USA)
hbo max

HBO Max pronto al lancio: il servizio di streaming arriva il 27 Maggio (USA)

di Michele Ingelido

HBO è spesso rinomata per la grande qualità delle sue serie TV e di altri contenuti originali. Ed è per questo che erano in molti a desiderare un suo servizio di streaming video che facesse concorrenza a Netflix con tutti i suoi contenuti. Adesso è realtà, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti: si chiama HBO Max e sarà disponibile a partire dal 27 Maggio. Il servizio sarà in abbonamento ed offrirà oltre 10.000 ore di contenuti premium. Il costo dell’abbonamento sarà di 15 dollari al mese, più alto rispetto agli ultimi servizi di streaming lanciati come Disney+ e Apple TV.

Ma stando al servizio il costo sarà giustificato dalla qualità e dalla quantità dei contenuti originali. All’interno di HBO Max si potranno trovare non solo contenuti HBO, ma anche contenuti Warner Bros. Ma partiamo dai primi: al lancio saranno Westworld, Big Little Lies, Game of Thrones, Sex and the City, Veep, The Wire, Curb your Enthusiasm, Insecure, Succeession, Watchmen, Barry, Euphoria, The Jinx e The Sopranos.

Saranno anche di più i contenuti di WarnerMedia: The Big Bang Theory, Doctor Who, Rick e Morty, The Boondocks, The Bachelor, Sesame Street, Willy il Principe di Bel-Air, Batwoman, Nancy Drew, Kate Keene, DC’s Doom Patrol, The O.C., Pretty Little Liars, CNN’s Anthony Bourdain: Parts Unknown, South Park (in arrivo), Gossip Girl (in arrivo), The West Wing (in arrivo), Casablanca, The Wizard of Oz, The Matrix, The Goonies, When Harry Met Sally, Il Signore degli Anelli, Citizen Kane, Gremlins, Lego Movies, tutti i film DC dell’ultimo decennio e tutti i film di Batman e Superman degli ultimi 40 anni.

E questa è solo una parte del catalogo della nuova piattaforma. Gli iscritti al servizio HBO Now avranno l’abbonamento a HBO Max in omaggio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti