Home » News » Smartphone » iPhone 12 Pro Max sarà così? Un affidabile video suggerisce il design
iphone 12 pro max

iPhone 12 Pro Max sarà così? Un affidabile video suggerisce il design

di Roberto Naccarella

Solitamente è questo il periodo dell’anno in cui cominciano a rincorrersi insistentemente le voci su come saranno i prossimi smartphone di Apple. Per vederli dovremo aspettare ancora molti mesi, ma nel frattempo sul web compaiono le prime indiscrezioni sugli iPhone 12, specialmente dal punto di vista del design. Proprio nelle ultime ore è stato pubblicato un video che riguarda il presunto iPhone 12 Pro Max: il filmato di EverythingApplePro aiuta a capire meglio cosa aspettarci a livello estetico.

Stando al video pubblicato dallo YouTuber, sembra che iPhone 12 Pro Max sarà caratterizzato da una sorta di “mix” tra moderno e datato. Sì, perchè nel filmato si notano superfici laterali piuttosto spigolose, come avevamo già visto su iPhone 4 rilasciato da Apple nell’ormai lontano 2010, ma anche il modulo della fotocamera in formato rettangolare, che è una delle peculiarità della serie 11, ovvero gli ultimi modelli ufficializzati dal gigante di Cupertino che hanno fino a 3 fotocamere posteriori.

Tra i quattro sensori, inoltre, sembra certa la presenza di un sensore LiDAR come quello del nuovo iPad Pro. Altri dettagli che emergono dal video pubblicato da EverythingApplePro sono le antenne per il 5G (su cui ovviamente non possono esserci dubbi) e la disposizione dei pulsanti. Qualche utente sta già chiedendo se ci si può fidare, ma è lo stesso Youtuber con oltre 8 milioni di iscritti ad affermare che il design che viene evidenziato in questo video è “al 70%” quello del vero iPhone 12 Pro Max (il modulo fotocamera non è identico per ragioni di sicurezza).

Fonte: iMore

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti