Home » News » Smartphone » iPhone SE 2020 in uscita il 15 Aprile con display da 4,7 pollici?
apple iphone se 2020 pellicola

iPhone SE 2020 in uscita il 15 Aprile con display da 4,7 pollici?

di Michele Ingelido

Gli indizi a proposito dell’uscita del melafonino economico si fanno sempre più concreti. Il nuovo smartphone con cui Apple tenterà di concorrere con i big anche nel segmento di fascia media, secondo le indiscrezioni più affidabili, sarà ufficiale in data 15 Aprile ed avrà un prezzo di listino a partire da 399 dollari in USA. Ma quale sarà il nome del nuovo smartphone? A quanto pare si chiamerà ancora una volta iPhone SE.

Apple lo distinguerà dal vecchio modello semplicemente indicando che si tratta della versione del 2020. A suggerirlo è una pagina scovata sul sito ufficiale e riguardante l’inserzione di una pellicola protettiva Belkin. La pagina indica che la pellicola in questione è compatibile con iPhone SE, 8 e 7. Sappiamo bene che il primo iPhone SE ha un compattissimo display da 4 pollici e una sua pellicola non potrebbe mai essere compatibile anche con i modelli 7 e 8, che invece hanno dei display da 4,7 pollici. Ciò lascia intuire che si tratti proprio dell’imminente versione 2020 dello smartphone.

Il nuovo smartphone avrebbe quindi anch’esso un display da 4,7 pollici, nonchè un design frontale uguale a quello di iPhone 7 e 8. Altre informazioni trapelate suggeriscono che il nuovo smartphone avrà una memoria interna fino a 256 GB e che verrà lanciato in tre varianti di colore: nero, bianco e rosso. Si vocifera infine che il device avrà un processore Apple A13 Bionic proprio come la serie 11.

via: 9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti