Home » News » PC » ASUS ROG presenta nuovi notebook gaming, c’è anche il doppio schermo
asus zephyrus duo 15

ASUS ROG presenta nuovi notebook gaming, c’è anche il doppio schermo

di Roberto Naccarella

Grandi novità in casa ASUS. L’azienda con sede a Taiwan ha infatti presentato dei nuovi notebook pensati appositamente per il gaming. I nuovi modelli sono dotati di processori Intel Core di decima generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX SUPER, a dimostrazione di come la compagnia abbia voluto fare le cose in grande. I laptop presentati da ASUS sono diversi, anche se spicca Zephyrus Duo 15, caratterizzato dalla presenza di uno schermo secondario.

Questo laptop è infatti dotato del ROG ScreenPad Plus, uno schermo touch screen che va ad aumentare le potenzialità del multi-tasking proprio come accaduto con ZenBook Duo. Lo schermo secondario da 14,1” con risoluzione 4K viene inclinato verso l’alto durante l’apertura del notebook grazie ad una cerniera, attivando anche l’Active Aerodynamic System. Come detto, il laptop funziona con una CPU Intel Core i9 di decima generazione. Sarà disponibile in Italia al prezzo di 4.499 euro.

ASUS ha poi presentato anche altri tre modelli della serie Zephyrus: si tratta di ROG Zephyrus S17, Zephyrus S15 e Zephyrus M15. Il primo ha un display da 17,3 pollici, mentre il secondo ha tutte le caratteristiche predilette da coloro che viaggiano molto, a cominciare dal telaio estremamente compatto. Infine, Zephyrus M15 è il laptop un po’ più economico della serie, ma dotato comunque di buone specifiche e disponibile in diverse configurazioni. Sono arrivati anche ROG Strix Scar 17, 15, G17 e G15 con display dalla frequenza di aggiornamento a 300 Hz, Intel Core di decima generazione e RTX Super.

Via: Indiatoday

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti