Home » News » App & Gaming » Just Cause 4 e Wheels of Aurelia sono gratuiti sull’Epic Game Store
Just Cause 4

Just Cause 4 e Wheels of Aurelia sono gratuiti sull’Epic Game Store

di Roberto Naccarella

Alla fine del 2018 ha fatto capolino un gioco molto apprezzato dagli utenti. Si tratta di Just Cause 4, il quarto gioco della serie omonima e il successore di Just Cause 3 pubblicato nel 2015. La bella novità emersa sul web in queste ultime ore è che il gioco è disponibile in via del tutto gratuita su Epic Game Store. Agli utenti che hanno un account attivo su Epic basterà accedere allo store per scaricare gratuitamente Just Cause 4, che resterà poi di proprietà e potrà essere utilizzato per sempre anche dopo il periodo dell’offerta.

Lo stesso vale anche per un altro gioco, Wheels of Aurelia, una sorta di gioco che ricorda un “road movie” ambientato negli anni ’70 e anch’esso con buoni riscontri da parte degli appassionati di gaming. Un’offerta davvero interessante, ma gli utenti interessati devono affrettarsi, dato che la scadenza è prevista per il 23 aprile alle ore 17. Successivamente, sull’Epic Game Store verranno messi a disposizione altri due titoli gratuiti: uno di questi è For The King. Tornando a Just Cause 4 e Wheels of Aurelia, il primo è uno “sparatutto” mentre il secondo è un videogioco di avventura.

In Just Cause 4 – si legge nella descrizione – l’agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi”. In “Wheels of Aurelia”, invece, l’utente si immergerà in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni ’70 italiani.

I due giochi sono naturalmente in versione per PC, non c’è nessuna promozione in merito che riguardi le console. Sicuramente due videogames ideali per ingannare ulteriormente il tempo in questo periodo di quarantena da coronavirus.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti