Home » News » Smartphone » OnePlus 8 e 8 Pro disponibili con 3 mesi di Google One in regalo (100 GB)
oneplus 8 e 8 pro

OnePlus 8 e 8 Pro disponibili con 3 mesi di Google One in regalo (100 GB)

di Roberto Naccarella

OnePlus 8 e 8 Pro sono gli ultimi smartphone (appena annunciati) della società con sede a Shenzhen. Con l’arrivo di questi top di gamma, la casa produttrice ha anche colto l’occasione per rinnovare la sua collaborazione con Google. La dimostrazione è il supporto ufficiale a Google Stadia ma soprattutto la possibilità per tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei due nuovi telefoni di riscattare gratuitamente un piano di abbonamento Google One da 100 GB, che potrà essere usato per tre mesi.

“Con Google One – fa sapere l’azienda cinese – gli utenti saranno in grado di archiviare foto, contatti e altro ancora, tutti al sicuro nel cloud. Tutti gli utenti di un dispositivo facente parte della serie OnePlus 8 possono usufruire di 100 GB di spazio di archiviazione cloud per 3 mesi”. L’azienda ha voluto estendere questa offerta anche ai possessori di suoi dispositivi un po’ più datati, come ad esempio il 7T Pro e tutti gli altri suoi smartphone: per loro, l’offerta – che è valida anche in Italia, ndr – sarà soltanto di un mese.

Ma come fare per riscattare i piani? L’utente non dovrà fare altro che scaricare l’app Google One disponibile sul Play Store – se risulta già installata, meglio – e cliccare schermata dove è presente la confezione regalo per poter usufruire del piano di abbonamento Google One. In abbinamento l’utente riceverà anche un servizio di assistenza dedicato sui prodotti e i servizi Google. L’abbonamento senza la promozione lanciata insieme a OnePlus 8 e 8 Pro avrebbe un costo di 1,99 euro al mese.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti