Home » News » Gadget » OnePlus Bullets Wireless Z: ufficiali le cuffie wireless che durano 20 ore
oneplus bullets wreless z

OnePlus Bullets Wireless Z: ufficiali le cuffie wireless che durano 20 ore

di Roberto Naccarella

Sono giorni molto importanti per OnePlus, che ha appena annunciato i suoi nuovi top di gamma nel settore degli smartphone mobile. Tuttavia, oltre ai modelli di punta OP8 e 8 Pro, la società con sede a Shenzhen ha lanciato anche un altro prodotto che sta già riscuotendo un certo consenso sul web. Stiamo parlando di OnePlus Bullets Wireless Z, il nuovo modello di auricolari wireless (non TWS come le AirPods, ma collegati tra loro da un filo) che riprende un po’ i tratti di quelle Bullets Wireless che erano state largamente apprezzate dagli esperti del settore e dagli utenti.

Quali sono i punti di forza delle nuove Bullets Wireless Z appena annunciate da OnePlus? Prima di tutto è bene sottolineare che l’azienda cinese ha deciso di mantenere il magnete per unire e spegnere i due auricolari quando non vengono usati, ed è senz’altro un dettaglio molto gradito. Ma la vera “chicca” delle Bullets Wireless Z è la durata della batteria: in totale le nuove cuffie raggiungono addirittura le 20 ore, con 10 ore di musica ininterrotta che vengono garantite dopo soli 10 minuti di ricarica.

Infine, un altro aspetto che gli utenti troveranno certamente molto positivo è l’eccellente resistenza delle Bullets Wireless Z, garantita dalla certificazione IP55 che assicura la massima impermeabilità. Il prezzo delle nuove cuffie di OnePlus – reperibili sul sito ufficiale della società del CEO Pete Lau – è di 49,95 euro. E possiamo reputarlo un costo non eccessivo per degli auricolari dall’autonomia così imponente. Le varianti di colore sono nero, blu, menta e avena.

Via: Mobilesyrup

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti