Home » News » Smartphone » OnePlus presenta Warp Charge 30 Wireless: sarà su OnePlus 8 e 8 Pro
oneplus warp charge wireless

OnePlus presenta Warp Charge 30 Wireless: sarà su OnePlus 8 e 8 Pro

di Roberto Naccarella

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno permesso di conoscere praticamente ogni dettaglio di OnePlus 8 e 8 Pro, i due nuovi telefoni dell’azienda del CEO Pete Lau, che verranno svelati al pubblico il prossimo 14 aprile. Se dei due smartphone conosciamo ormai quasi ogni caratteristica, è bene approfondire qualche aspetto che riguarda invece gli accessori e le tecnologie innovative che verranno svelati durante il lancio di questi due interessantissimi prodotti.

L’ormai famosissimo tipster Evan Blass ha rivelato qualcosa proprio nella giornata di ieri, a cominciare da un proteggi-schermo che dovrebbe garantire una resa ancora superiore e un bumper (con un gradiente tendente al colore rosa, ndr). Tuttavia, tra le “chicche” di OnePlus 8 e 8 Pro sembra esserci una ricarica wireless veloce che prende il nome di Warp Charge 30 Wireless. Il primo a parlarne è stato un altro leakster molto noto, Ishan Agarwal, e ora Blass riprende questa informazione, che viene oltretutto confermata anche OnePlus.

Grazie al Warp Charge 30 Wireless Charger, OnePlus 8 e 8 Pro possono essere ricaricati senza fili con standard Qi dall’1% al 50% in 30 minuti, ed è un dettaglio che era stato già svelato su Twitter dal sito TechDroider. Sempre da questo portale giunge anche una prima informazione sul possibile prezzo di vendita in Europa del caricabatterie Warp Charge 30 Wireless: si parla di una cifra prossima ai 70 euro. Il caricatore wireless avrà anche delle ventole per il raffreddamento e una protezione contro il surriscaldamento e la polvere.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti