Home » News » Smartphone » Huawei P40 e P40 Pro sono in vendita in Italia con omaggi: prezzi da 800€
huawei p40 e p40 pro

Huawei P40 e P40 Pro sono in vendita in Italia con omaggi: prezzi da 800€

di Roberto Naccarella

La notizia che attendevano tutti i fan italiani dei prodotti Huawei è finalmente arrivata. Dopo la presentazione della nuova serie P40, avvenuta lo scorso 26 marzo, i nuovi smartphone di punta sono ora disponibili anche nel mercato italiano. Gli utenti possono usufruire anche dei negozi online, data l’emergenza coronavirus: P40 e P40 Pro sono infatti acquistabili presso Amazon.it e anche su Huawei Store, il nuovo e-commerce del colosso di Shenzhen.

Per quanto riguarda le colorazioni, sia il P40 che il Pro sono a disposizione nel mercato italiano in una variante nera con parte posteriore in vetro e altre due varianti Blush Gold e Silver Frost, che si distinguono per la colorazione opaca e riflettente. L’azienda cinese ha voluto anche predisporre un’interessante offerta: coloro che provvederanno all’acquisto di un P40 o della sua versione Pro entro il 4 maggio avranno in regalo anche Watch GT2 nella variante di colore Matte Black. Lo smartwatch da solo costa 229 euro.

Ma non è finita qui, perchè con uno dei telefoni della nuova line-up gli utenti potranno usufruire anche di 50 GB di storage sulla piattaforma Huawei Cloud e di 10 film gratis su Huawei Video, oltre a tre mesi gratis del servizio di streaming musicale proprietario Music VIP. Una serie di offerte necessarie, visto il prezzo notevole dei due nuovi prodotti: il modello standard ha un costo di 799,90 euro, mentre la variante “Pro” viene venduta a 1.049,90 euro. Tra le specifiche figurano il processore Kirin 990 5G e una batteria da 4000 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti