Home » News » Smartphone » OPPO Ace2: display a 90 Hz e ottima batteria, ma non è un gaming phone
oppo ace2

OPPO Ace2: display a 90 Hz e ottima batteria, ma non è un gaming phone

di Michele Ingelido

Solo 3 giorni ci separano dall’uscita in Cina di OPPO Ace2: il nuovo smartphone di fascia alta che offrirà prestazioni da top di gamma a prezzi inferiori rispetto alla serie Find X2. In attesa della presentazione del 13 Aprile, la casa produttrice cinese ha svelato nuovi dettagli sulle caratteristiche del nuovo flagship killer. Pubblicando un’immagine illustrativa, l’azienda ha confermato la presenza di un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e touch-sampling rate a 180 Hz.

Il device sarà anche caratterizzato da una vibrazione 4D e da un sistema di raffreddamento 4D (anche il significato di 4D non è stato specificato). Inoltre, OPPO Ace2 è stato messo alla prova in un test batteria di cui il produttore ha pubblicato un video ufficiale. Stando al video il nuovo top di gamma riesce a durare ben 7 ore e 47 minuti di gioco e più di 12 ore in riproduzione video. Un gran risultato per una batteria che dovrebbe avere una capienza di 4000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 65W).

Insomma, tutte specifiche comuni ai gaming phone, ma il vice presidente Brian Shen ha voluto specificare che non si tratterà di uno smartphone da gaming come ROG Phone II, bensì un top di gamma adatto anche ai gamer. Tra le altre caratteristiche di OPPO Ace2 ci saranno anche un processore Snapdragon 865 con 5G, fino a 12 GB di RAM e una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti