Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 Lite in arrivo, fascia media e 5G insieme: render e specifiche
oppo find x2 lite

Oppo Find X2 Lite in arrivo, fascia media e 5G insieme: render e specifiche

di Roberto Naccarella

Oppo Find X2 Lite è ormai in dirittura d’arrivo. L’azienda cinese ha presentato Find X2 e X2 Pro un mese fa, e questo nuovo telefono fa praticamente parte della stessa “famiglia”. Tuttavia, il produttore cinese ha voluto strutturare il nuovo smartphone con qualche caratteristica tecnica in meno rispetto agli altri due smartphone, in modo tale da poterlo commercializzare ad un prezzo più basso. OPPO ha infatti intenzione di voler lanciare il nuovo dispositivo nel segmento di fascia media.

Ma quali sono le specifiche principali di questo nuovo telefono di Oppo? Tanto per cominciare, il Find X2 Lite si presenta con un display AMOLED da 6,4″ in risoluzione 2.340 x 1.080 pixel ed è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 765, un octa-core a 2,3 GHz con modem integrato X52 per il supporto alle reti di quinta generazione, 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Sul retro troviamo ben quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità da 2 MP e un sensore macro da 2 MP.

Sul davanti, invece, Oppo Find X2 Lite è dotato di una fotocamera da 32 MP, mentre la batteria che equipaggia questo device è da 4.025 mAh, con ricarica rapida dalla potenza di 30W. Il sistema operativo dello smartphone di fascia media con connettività 5G è Android 10, ovvero l’attuale versione del robottino verde. Il prezzo europeo del nuovo smartphone del colosso cinese sarà di circa 499,99 euro: sarà in vendita nelle prossime settimane.

Fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti