Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 3 e Mi 8 Lite si aggiornano ad Android 10 e MIUI 11
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3 e Mi 8 Lite si aggiornano ad Android 10 e MIUI 11

di Roberto Naccarella

Google lavora incessantemente per garantire il rilascio della versione stabile di Android 11 entro i tempi previsti, ma nel frattempo non ci si dimentica di Android 10, che continua la sua diffusione sui vari dispositivi. Altri due telefoni stanno ricevendo proprio in queste ore l’aggiornamento alla decima versione del sistema operativo di BigG: si tratta di Xiaomi Mi Max 3 e Mi 8 Lite, due smartphone che ottengono il tanto atteso aggiornamento (e per nulla scontato) assieme alla MIUI 11.

Per quanto riguarda il phablet Xiaomi Mi Max 3, la versione della build è la V11.0.1.0.QEDMIXM, mentre per  Mi 8 Lite si tratta della versione V11.0.1.0.QDTMIXM. La buona notizia per i possessori di entrambi i telefoni, oltre ovviamente ad Android 10 e MIUI 11, è anche la presenza delle patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di febbraio 2020: un dettaglio, quello della protezione, che trova sempre largo consenso negli utenti.

Con l’aggiornamento ad Android 10, entrambi i dispositivi si dotato di tutte le funzionalità che riguardano la decima versione del robottino verde, come ad esempio la Dark Mode. I file della nuova ROM basata sulla MIUI 11 possono già essere scaricati e installati sia su Xiaomi Mi Max 3 che sul Mi 8 Lite. Gli utenti possono procedere al download della versione installabile da recovery e anche di quella che è possibile installare dalla modalità fastboot a piacimento.

Via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti