Home » Smartphone » Realme X3 SuperZoom sta arrivando: avrà Snapdragon 855+?
oppo realme xt

Realme X3 SuperZoom sta arrivando: avrà Snapdragon 855+?

di Michele Ingelido

Da pochi giorni ha fatto il suo debutto in Italia il nuovo Realme 6, che verrà presto raggiunto dai modelli 6i, C3 e X50 Pro 5G. Ma che ne sarà della fascia medio-alta finora dominata da Realme X2? A fare luce sulla faccenda arrivano delle certificazioni e un interessante avvistamento sui benchmark. Lo smartphone in questione è Realme X3 SuperZoom, che è appena apparso su Geekbench e sui listini degli enti di certificazione asiatici EEC, NBTC e BIS,; il che conferma il lancio imminente.

Purtroppo sui siti degli enti di certificazione non è riportata nessuna delle caratteristiche di Realme X3 SuperZoom, ma Geekbench ha svelato alcuni dettagli hardware. I benchmark mostrano che il dispositivo avrà un processore identificato dalla sigla msmnile, che corrisponde al modello Qualcomm Snapdragon 855+. Si tratta dello stesso processore di X2 Pro che è il top di gamma dell’azienda lanciato lo scorso anno. Realme X3 SuperZoom potrebbe quindi essere di più di un semplice device di fascia medio-alta. Lo testimonia anche la presenza di 12 GB di RAM.

Il sistema operativo è Android 10, mentre i punteggi ottenuti su Geekbench ammontano rispettivamente a 788 punti in single core e 2624 punti in multi core. Visto il nome, ci si aspetta anche una buona fotocamera con zoom digitale superiore a 20x. Potrebbe poi esserci anche un X3 “standard” senza teleobiettivo. Per ora non abbiamo info sulla data di uscita.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti