Home » News » Smartphone » Realme X3 SuperZoom sta arrivando: avrà Snapdragon 855+?
oppo realme xt

Realme X3 SuperZoom sta arrivando: avrà Snapdragon 855+?

di Michele Ingelido

Da pochi giorni ha fatto il suo debutto in Italia il nuovo Realme 6, che verrà presto raggiunto dai modelli 6i, C3 e X50 Pro 5G. Ma che ne sarà della fascia medio-alta finora dominata da Realme X2? A fare luce sulla faccenda arrivano delle certificazioni e un interessante avvistamento sui benchmark. Lo smartphone in questione è Realme X3 SuperZoom, che è appena apparso su Geekbench e sui listini degli enti di certificazione asiatici EEC, NBTC e BIS,; il che conferma il lancio imminente.

Purtroppo sui siti degli enti di certificazione non è riportata nessuna delle caratteristiche di Realme X3 SuperZoom, ma Geekbench ha svelato alcuni dettagli hardware. I benchmark mostrano che il dispositivo avrà un processore identificato dalla sigla msmnile, che corrisponde al modello Qualcomm Snapdragon 855+. Si tratta dello stesso processore di X2 Pro che è il top di gamma dell’azienda lanciato lo scorso anno. Realme X3 SuperZoom potrebbe quindi essere di più di un semplice device di fascia medio-alta. Lo testimonia anche la presenza di 12 GB di RAM.

Il sistema operativo è Android 10, mentre i punteggi ottenuti su Geekbench ammontano rispettivamente a 788 punti in single core e 2624 punti in multi core. Visto il nome, ci si aspetta anche una buona fotocamera con zoom digitale superiore a 20x. Potrebbe poi esserci anche un X3 “standard” senza teleobiettivo. Per ora non abbiamo info sulla data di uscita.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti