Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna Galaxy A10, A20e, A70 e J6 ad Android 10 e One UI 2
samsung galaxy a70

Samsung aggiorna Galaxy A10, A20e, A70 e J6 ad Android 10 e One UI 2

di Michele Ingelido

In casa Samsung proseguono spediti gli aggiornamenti all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde. Il produttore ha appena iniziato ad aggiornare molti dei suoi smartphone economici ad Android 10, personalizzato dalla One UI 2.0, da tempo presente sui modelli top di gamma. I dispositivi aggiornati vanno dalla fascia entry-level al segmento dei medi di gamma.

Stiamo parlando nello specifico di Galaxy A10, A20e, A60, A70 e anche del più datato Galaxy J6. La dimensione dell’aggiornamento varia a seconda del dispositivo, ma in ogni caso si consiglia il download tramite rete WiFi perchè Android 10 con One UI supera sempre 1 GB. L’aggiornamento apporta sui Samsung Galaxy sopra citati parecchie novità esclusive, ma anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di Marzo 2020. Precisiamo però che il roll out non riguarda in tutti i casi l’Italia e si espanderà gradualmente, per cui se non lo avete ancora ricevuto sul vostro smartphone è normale.

Sappiamo però per certo che il roll out di Android 10 è partito in Italia su Samsung Galaxy A70. Non ci sono invece ancora pervenute segnalazioni in merito alle unità italiane di Galaxy A10, A20e, A60 e A70. Potete verificare la disponibilità dell’aggiornamento sul vostro device recandovi nelle impostazioni, quindi scegliendo la voce Aggiornamenti software.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti