Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold 2 e Note 20 entro il 2020: arriva la conferma
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold 2 e Note 20 entro il 2020: arriva la conferma

di Michele Ingelido

La serie Samsung Galaxy Note 20 e lo smartphone pieghevole Galaxy Fold 2 debutteranno ufficialmente durante la seconda metà del 2020. A svelarlo è la stessa casa produttrice sudcoreana attraverso un suo report finanziario. Non sono stati rivelati i nomi ufficiali dei nuovi dispositivi, tuttavia l’azienda ha affermato che “i nuovi Galaxy Note e Fold giocheranno un ruolo importante nei suoi piani per la seconda metà dell’anno”.

La casa produttrice si impegnerà infatti per aumentare le vendite dei propri prodotti in quanto a causa della pandemia di coronavirus sono calate drasticamente, come per tutti i produttori di smartphone del resto. Possiamo quindi prendere le parole di Samsung come una conferma riguardante l’arrivo delle due nuove line-up, anche se non sappiamo se i dispositivi si chiameranno realmente Samsung Galaxy Fold 2 e Note 20.

Purtroppo non sono state svelate nemmeno le specifiche tecniche dei nuovi top di gamma, ma sappiamo per certo che si presenteranno con il supporto alle reti 5G. L’azienda sembra anche intenzionata a portare il 5G ulteriormente sulla fascia economica, per cui aspettiamoci nuovi device della serie A presto sul mercato con il supporto alle reti di quinta generazione. Del resto sono stati già annunciati recentemente Galaxy A51 e A71 in versione 5G, quindi c’era da aspettarselo.

Via: Bgr

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti