Home » Offerte » Samsung rimborsa fino a 200€ gratis a chi acquista prodotti Galaxy
samsung galaxy note 10

Samsung rimborsa fino a 200€ gratis a chi acquista prodotti Galaxy

di Michele Ingelido

Se stavate pensando di acquistare un nuovo smartphone Samsung o un prodotto da abbinare al vostro cellulare, questo potrebbe essere per voi il momento migliore. La casa produttrice sudcoreana ha lanciato in Italia un’interessante promozione che prevede un cashback fino a 200 euro con un semplice acquisto. Non c’è bisogno di rottamare un vecchio dispositivo nè di dare altro in cambio: basta acquistare per ricevere il rimborso.

I rimborsi gratis vanno fino a 200 euro e vengono effettuati tramite bonifico bancario, tuttavia riguardano solo una lista limitata di prodotti. Quelli idonei al rimborso più cospicuo, ossia quello da 200 euro, sono Galaxy Note 10, 10+ e 10+ 5G. Per Galaxy S10+, S10 5G, S10, S10 Lite e Note 10 Lite Samsung fornisce un rimborso di 100 euro. Lo stesso vale per Galaxy Tab S6 (WiFi e LTE) e S5e (WiFi e LTE). Chi acquista Galaxy A71 o A51 avrà un rimborso di 80 euro.

Previsto lo stesso rimborso di 80 euro anche per chi deecide di acquistare Galaxy Watch Active 2 Aluminium 44, Watch Active 2 Aluminium 40, Watch Active 2 LTE, Watch LTE, Watch Active, Watch 46 mm e Watch 42 mm. Infine, per gli acquirenti delle Galaxy Buds c’è un rimborso da 50 euro.

I negozi aderenti sono Samsung Italia, Partners Reward, Samsung Student, Amazon, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, bytechno.it, Monclick.it, Tim, Vodafone, 3, Bennet, Carrefour, Esselunga, Auchan, Il Gigante, Conad, Coop, Panorama, Iperal, App Mediolanum, Home banking Intesa Sanpaolo e Banca Agricola Popolare di Ragusa (parliamo in quasi tutti i casi di negozi online o app). Per ricevere il rimborso bisogna:

  1. Acquistare uno dei dispositivi idonei entro il 19 Aprile 2020
  2. Registrare il prodotto entro il 30 Maggio su Samsung Members
  3. Aspettare il rimborso che verrà accreditato a mezzo bonifico entro 60 giorni dalla e-mail di convalida.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti