Home » News » Smartphone » TCL 10 Pro e 10L disponibili su Amazon Italia a 499 e 279€ con display HDR
tcl 10 pro

TCL 10 Pro e 10L disponibili su Amazon Italia a 499 e 279€ con display HDR

di Michele Ingelido

TCL sta puntando sul mercato italiano. Dopo aver lanciato il suo primo smartphone Plex nella penisola lo scorso anno, sono ora disponibili all’acquisto in Italia due dispositivi dei tre appartenenti alla sua line-up del 2020. Stiamo parlando di TCL 10 Pro e 10L, che si possono ora acquistare su Amazon Italia. I due dispositivi che si posizionano nel segmento di fascia medio-alta e media rispettivamente sono disponibili venduti e spediti da Amazon, quindi con l’infallibile garanzia completa dell’e-commerce.

Ci sono anche le spedizioni veloci nonostante l’emergenza coronavirus, con consegna in pochi giorni al massimo. TCL 10 Pro è decisamente il modello più virtuoso ed ha un prezzo di 499 euro nelle colorazioni Ember Gray e Forest Mint Green. Tra le sue specifiche, il dispositivo offre un processore Snapdragon 675.

Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 64, 16, 5 e 2 MP grandangolare e all’interno vanta un batteria da 4500 mAh. Il display è un AMOLED punch-hole da 6,47 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologia proprietaria NXTVISION in grado di effettuare l’upscaling dei contenuti video da SDR a HDR. In estate arriverà anche TCL 10 5G: uno dei primi smartphone di fascia media in Italia a supportare le reti 5G con tanto di modem 5G integrato.

Per chi non potesse permettersi TCL 10 Pro c’è anche la versione più economica 10L, ad un prezzo di 279 euro nelle colorazioni Arctic White e Mariana Blue. Questo smartphone offre invece un processore Snapdragon 665, una batteria da 4000 mAh, un display LCD NXTVISION da 6,53 pollici sempre in Full HD+ e una quadrupla fotocamera da 48, 8, 2 e 2 MP. Una peculiarità di entrambi i device è la tecnologia Super Bluetooth, che permette il collegamento di 4 dispositivi Bluetooth allo smartphone simultaneamente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti