Home » News » Smartphone » Oppo A92s sul sito ufficiale e Realme X3 certificato TENAA: le specifiche
oppo a92s

Oppo A92s sul sito ufficiale e Realme X3 certificato TENAA: le specifiche

di Michele Ingelido

Il prossimo smartphone economico di Oppo è apparso sul suo store ufficiale in Cina ed anche sul celebre e-commerce JD.com. Stiamo parlando di Oppo A92s e grazie a questi avvistamenti conosciamo ora tutte le sue specifiche ufficiali. Tra le caratteristiche chiave troveremo a bordo del nuovo dispositivo un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Lo schermo è un pannello IPS con una diagonale di 6,57 pollici ed una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel.

Ad alimentare il nuovo Oppo A92s c’è un processore MediaTek Dimensity 800 e saranno disponibili due configurazioni di RAM/memoria: una da 6/128 GB e una da 8/128 GB. Sul retro ci sarà una quadrupla fotocamera da 48, 8, 2 e 2 MP con grandangolo e apertura focale f/1.7. In un doppio foro nel display troveremo invece una doppia fotocamera da 16 e 2 MP con sensore di profondità. Purtroppo non è apparsa la capacità della batteria di Oppo A92s, ma si vocifera che sia da 3890 mAh con ricarica rapida a 20W. I prezzi sono di circa 310 e 350 dollari per ciascuna variante.

Realme X3 certificato al TENAA

Un presunto Realme X3 identificato dal codice di modello RMX2142 è stato certificato dal TENAA, segno che il suo lancio è imminente. Purtroppo l’ente cinese non ha rivelato tutta la scheda tecnica, ma solo alcuni dettagli. E non abbiamo nessuna immagine del dispositivo. Stando al TENAA, Realme X3 ha uno spessore di 8,9 mm ed un display da 6,57 pollici. Monta inoltre una batteria da 4100 mAh che si ricarica attraverso una porta USB-C. Un modello identificato come X3 SuperZoom è già stato certificato dagli enti NBTC, EEC e BIS: secondo un avvistamento su Geekbench avrà un processore Snapdragon 855+ e fino a 12 GB di RAM.ù

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti