Home » Offerte » Xiaomi, tante offerte e coupon sconto 15% su eBay: via al Mi Fan Festival
xiaomi mi 9t

Xiaomi, tante offerte e coupon sconto 15% su eBay: via al Mi Fan Festival

di Michele Ingelido

Parte su eBay il Mi Fan Festival con cui Xiaomi propone tante offerte sui suoi prodotti tecnologici. Non solo smartphone, ma anche altre tipologie di prodotti smart per la casa. Sull’e-commerce è stata aperta una speciale pagina che include tutti i prodotti in offerta. Su alcuni di essi, è anche possibile applicare un coupon che fornisce un ulteriore sconto del 15% sul prezzo dei prodotti interessati.

Il codice sconto che potete inserire al momento dell’acquisto è PITMIFEST e da diritto al 15% di sconto sui diversi prodotti tra cui i seguenti smartphone di fascia media equipaggiati con processori Helio G90T e Snapdragon 665:

  • Redmi Note 8 Pro (sia la versione da 6/64 GB che quella da 6/128 GB in diverse colorazioni)
  • Redmi Note 8 (nelle configurazioni di memoria da 4/64 GB e 4/128 GB)

In offerta su eBay in occasione del Mi Fan Festival ci sono anche diverse varianti dello smartphone Xiaomi Mi 9T che vanta un display borderless con fotocamera pop-up e un processore Snapdragon 730. Sono inoltre disponibili in offerta aspirapolvere e robot aspirapolvere Xiaomi: Roborock S6 e Dreame V10. Il Mi Fan Festival è presente anche sul sito ufficiale della casa produttrice cinese ed entrerà nel vivo dal 7 al 9 Aprile.

Sono però già disponibili diverse promozioni nella landing page ufficiale su mi.com e per ogni euro speso sullo store ufficiale è possibile avere un Mi Point da convertire in sconti una volta raggiunto un determinato ammontare di punti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti