Home » News » App & Gaming » Assassin’s Creed Valhalla è ufficiale: ecco il primo trailer del nuovo capitolo
assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è ufficiale: ecco il primo trailer del nuovo capitolo

di Roberto Naccarella

Una notizia che gli appassionati di gaming, specialmente i fan della celebre saga, non vedevano l’ora di ricevere. E’ stato appena pubblicato online il primo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo della saga degli assassini. Dopo diversi indizi, è la stessa Ubisoft a confermare l’arrivo di Valhalla, che avrà come ambientazione la mitologia norrena all’epoca dei vichinghi proprio come nella ormai celebre serie TV Vikings disponibile su Netflix.

Stando a quanto emerso nel trailer appena pubblicato, sembra proprio che la panoramica del nuovo capitolo della saga degli assassini riguardi lo sbarco dei vichinghi in Inghilterra. Il protagonista, come detto, è quindi immerso in un’ambientazione norrena. Al momento non è possibile dire di più, anche perchè finora i dettagli trapelati su questo gioco sono davvero pochi. Di certo, dopo tante indiscrezioni, l’arrivo del primo trailer certifica che Assassin’s Creed Valhalla arriverà già entro quest’anno.

Si vociferava che Ubisoft avesse già definito una finestra di uscita per il prossimo autunno, ma adesso sappiamo che il nuovo capitolo della saga che ha fatto appassionare e continua a far innamorare tantissimi “gamers” arriverà sul mercato entro Natale 2020. Tuttavia, è molto probabile che per avere una data di uscita ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla dovremo attendere il reveal delle nuove piattaforme di gioco, al momento in stand-by. 

Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che mostra elementi tanto affascinanti quanto brutali in pieno stile norreno che ha tanto caratterizzato quella lontana epoca di dei e leggende. Che ne pensate della nuova ambientazione scelta da Ubisoft?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti