Home » News » Smartphone » Xiaomi porta i gaming phone Black Shark 3 e 3 Pro 5G in Europa: prezzi da 450€
xiaomi black shark

Xiaomi porta i gaming phone Black Shark 3 e 3 Pro 5G in Europa: prezzi da 450€

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming in Europa, compresi quelli italiani, possono finalmente esultare. Dopo settimane di attesa, Xiaomi ha finalmente deciso di lanciare i suoi ultimi “gaming phone” nel Vecchio Continente. La vendita, stando a quanto rivelato dalla stessa società con sede a Pechino, partirà il prossimo 8 maggio per tutti i mercati europei, Italia inclusa. I prodotti in questione sono Black Shark 3 e 3 Pro 5G, due dispositivi con cui Xiaomi mira a “dominare” il settore videoludico su dispositivi mobili.

Le caratteristiche tecniche dei due gaming phone, che offrono display fino a 7,1 pollici e il processore Qualcomm Snapdragon 865 sono ormai ultra note al pubblico. Il dettaglio che interessa maggiormente gli utenti è ovviamente quello relativo al prezzo. In Europa, infatti, Xiaomi dovrebbe proporre il Black Shark 3 a 450 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e 510 euro per quella con 12 GB di RAM. Per quanto riguarda invece il Black Shark 3 Pro 5G, siamo sui 600 euro per la variante con 8 GB di RAM e 640 euro per il modello con 12 GB di RAM.

black shark 3 e 3 pro

Ma le novità non sarebbero finite qui. Stando a quanto riportato dal celebre forum di sviluppatori XDA, Xiaomi potrebbe rendere disponibile all’acquisto in Europa anche un altro prodotto, sempre inerente al gaming: si tratta del Gamepad 3.0, il nuovo controller lanciato proprio in abbinamento ai due gaming phone che offre loro piena compatibilità e l’ausilio dei tasti fisici utilizzando il Bluetooth per collegarsi ai dispositivi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti