Home » News » PC » Honor MagicBook 14 arriva in Italia: con 599€ Magic Watch 2 è in omaggio
honor magicbook 14

Honor MagicBook 14 arriva in Italia: con 599€ Magic Watch 2 è in omaggio

di Roberto Naccarella

All’incirca 7 mesi fa il celebre brand di Huawei ha portato in Cina un portatile di fascia media che ha ottenuto subito un certo riscontro sia tra gli esperti del settore che nel pubblico. Nel corso dei mesi Honor MagicBook 14 ha confermato le impressioni, ed ora la casa madre ha deciso di lanciare il prodotto anche in altri mercati, tra cui l’Italia. Non solo: lo store ufficiale ha anche ufficializzato una promozione molto allettante, che consente agli utenti italiani di acquistare il MagicBook 14 in bundle assieme allo smartwatch Magic Watch 2 nella versione da 46 mm al prezzo di 599 euro.

Per usufruire dell’offerta, che resterà a disposizione per un periodo di tempo limitato, basterà recarsi sul sito ufficiale HiHonor.com. Le spedizioni del notebook partiranno il 4 Giugno. Venendo ai dettagli di questi due prodotti, va subito precisato che Honor MagicBook 14 è un ultrabook che per le sue dimensioni compatte potrebbe risultare particolarmente apprezzato per chi vuole lavorare in mobilità: i dettagli hardware sono molto interessanti e il prezzo è certamente accessibile.

Oltre al display Full HD da 14”, il PC portatile è alimentato con processore AMD Ryzen 5 3500U abbinato a 8GB di RAM e 256 GB di memoria interna di tipo SSD PCIe. E per quanto riguarda il Watch 2? Si tratta senza dubbio di uno smartwatch di qualità, realizzato con materiali di ottimo livello ed equipaggiato con un sistema operativo proprietario dalle funzionalità che garantiscono il pieno e corretto monitoraggio di tutti i dati che fanno riferimento all’attività fisica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti