Home » News » Smartphone » LG K61, K51S e K41S sbarcano in Italia a ottimi prezzi con audio 3D 7.1
lg k61, k51s e k41s

LG K61, K51S e K41S sbarcano in Italia a ottimi prezzi con audio 3D 7.1

di Roberto Naccarella

I nuovi smartphone della serie K di LG stanno per arrivare anche nel mercato italiano. L’azienda con sede in Corea del Sud ha infatti da poco ufficializzato tre nuovi prodotti per la penisola, ovvero K61, K51S e K41S. Stando a quanto emerso ufficialmente nelle ultime ore, sembra che questi tre telefoni siano ormai pronti per essere commercializzati in Italia: i prezzi stabiliti da LG per i tre dispositivi sono rispettivamente 299,90, 219,90 e 159,90 euro.

Tra le peculiarità dei nuovi smartphone della serie K di LG troviamo certamente il comparto foto, dato che la società di Seul ha lavorato a fondo per garantire un’esperienza fotografica completa e alla portata di tutti. David Draghi, mobile communications director per l’Italia, ha precisato che il comparto foto è un aspetto a cui gli utenti guardano sempre con molta attenzione.

LG ha pertanto deciso di introdurre su tutti i modelli 5 fotocamere complessivamente, di cui quella principale da 48 o 32 Megapixel a seconda del modello”, spiega Draghi.

Per quanto riguarda le altre specifiche, LG K61 e K51S sono dotati di un display FullVision Eye da 6,5” con tanto di “foro” dove trova posto la fotocamera anteriore. Positiva anche la batteria da 4.000 mAh, che dovrebbe riuscire a garantire un buon livello di autonomia. Tra le caratteristiche uniche troviamo un audio con tecnologia 3D Surround DTS:X a 7.1 canali virtuali e la certificazione militare per la resistenza agli agenti atmosferici. I device saranno disponibili presto nelle catene di elettronica italiane e sullo store ufficiale online ai prezzi sopra menzionati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti