Home » News » Smartphone » OnePlus 8 Pro ha un problema al display: offerto rimborso o sostituzione
oneplus 8 e 8 pro

OnePlus 8 Pro ha un problema al display: offerto rimborso o sostituzione

di Roberto Naccarella

OnePlus 8 Pro è l’ultimo top di gamma lanciato dall’azienda del CEO Pete Lau assieme alla variante “base”, OnePlus 8. Il prodotto è senza dubbio di eccellente qualità, anche se nelle ultime settimane diversi utenti hanno riscontrato delle problematiche particolarmente fastidiose. Dopo la “green tint”, ovvero la strana colorazione verde sul display AMOLED del device, ecco che emerge una nuova criticità a carico dello schermo.

Stavolta il problema riguarda l’uniformità cromatica, specialmente quando lo sfondo è di colore nero. A rivelarlo è un utente sulla piattaforma Reddit, che sottolinea come la problematica si presenti soprattutto nella barra di stato. L’utente ha fatto presente la criticità alla casa madre, e l’azienda cinese ha fornito tre possibili soluzioni. La prima consiste ovviamente nell’inviare il telefono in riparazione spedendolo all’assistenza tecnica garantita dalla società; tuttavia, come seconda ipotesi, l’azienda consente di restituire OnePlus 8 Pro e ricevere un rimborso totale della cifra spesa per acquistarlo.

Infine, come terza opzione, la società con sede a Shenzhen propone all’utente di richiedere la sostituzione immediata con una nuova unità. Tre alternative che tuttavia non chiariscono se l’azienda ha effettivamente riconosciuto il problema di OnePlus 8 Pro e se è al lavoro per trovare una soluzione definitiva. Al momento la società cinese non ha aggiunto altro: vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti