Home » News » Smartphone » POCO F2 Pro arriva in Italia ma a prezzo maggiorato: costa 599€
poco f2 pro

POCO F2 Pro arriva in Italia ma a prezzo maggiorato: costa 599€

di Roberto Naccarella

Pocophone F1, ovvero il primo smartphone del marchio di flagship killer lanciato da Xiaomi, ha ottenuto un certo riscontro anche qui in Italia, tanto che gli utenti attendevano con ansia informazioni sui prossimi dispositivi del brand. Ebbene, sembra proprio che ci siamo: il Poco F2 Pro è infatti in procinto di “sbarcare” nel mercato italiano. Tuttavia, rispetto alle indiscrezioni delle ultime settimane, il suo prezzo non sarà basso come nelle altre nazioni.

La cifra stabilita per l’Italia è infatti di 599,90 euro per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage, cento euro in più rispetto a quanto era stato annunciato in un primo momento per il mercato globale. Questo “rialzo” sul prezzo di POCO F2 Pro farà storcere il naso a molte persone che già speravano di potersi assicurare un ottimo prodotto ad una cifra contenuta. Tuttavia Xiaomi ha avviato comunque una promozione (che scade oggi, ndr) per acquistare il prodotto a 549,90 euro in tutte e quattro le varianti di colore (bianco, blu, viola e nero).

poco F2 Pro

Poco F2 Pro è uno smartphone che funziona con l’eccellente processore di punta Qualcomm Snapdragon 865, che garantisce prestazioni di altissimo livello. Il chip è abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display è da 6,67″ AMOLED, con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel), HDR10+, DC Dimming e protezione Gorilla Glass 5. Sul retro troviamo ben 4 fotocamere con sensore principale da 64 MP, mentre la batteria è da 4,700 mAh. Le spedizioni partiranno il 5 giugno dallo store ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti