Home » News » Gadget » Realme lancerà 8 prodotti il 25 Maggio, Realme X3 appare sul sito ufficiale
presunto realme x3

Realme lancerà 8 prodotti il 25 Maggio, Realme X3 appare sul sito ufficiale

di Michele Ingelido

Realme è pronta a lanciare ufficialmente 8 nuovi prodotti, e non solo smartphone. Dopo l’ufficializzazione della serie Narzo in India, la nuova data da cerchiare sul calendario è il 25 Maggio. L’evento di presentazione, che si terrà in Cina, sarà visibile in diretta streaming alle 2 del pomeriggio ora locale. Purtroppo la casa produttrice non ha svelato quali saranno i prodotti che verranno lanciati durante quella giornata, ma abbiamo alcune informazioni al riguardo.

Tanto per cominciare, sul poster condiviso sulla piattaforma di microblogging Weibo dal produttore cinese appaiono uno smartphone, una power bank e un paio di auricolari true wireless. Inoltre, le diciture in esso contenute lasciano intendere che il 25 Maggio verrà lanciato anche un nuovo smartphone pensato per il gaming. In un secondo poster troviamo invece degli auricolari wireless con archetto da collo che potrebbero essere i nuovi Realme Buds Wireless Pro con porta USB-C, nonchè uno smartphone che potrebbe essere X50 Pro Player Version.

realme teaser 25 maggio

Sul sito ufficiale della casa produttrice sono invece apparsi per breve tempo i nomi di Realme X3, X3 SuperZoom e della prima TV della casa produttrice. Ed è naturalmente per questo motivo che si pensa che anche questi prodotti dovrebbero essere presentati il 25 Maggio. Di recente è stata anche pubblicata la prima foto ufficiale scattata da X3 SuperZoom che immortala la Via Lattea con zoom 60x.

realme poster 25 maggio

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti