Home » News » Smartphone » Realme Narzo 10 e 10A ufficiali: processori MediaTek ma a poco prezzo
realme narzo 10 e 10a

Realme Narzo 10 e 10A ufficiali: processori MediaTek ma a poco prezzo

di Michele Ingelido

A pochi giorni dalla celebrazione dei suoi 2 anni di attività, il brand Realme lanciato da OPPO e diventato in soli 24 mesi uno dei più importanti sul mercato degli smartphone ha annunciato una nuova serie di dispositivi per il mercato indiano. Ci stiamo riferendo a Realme Narzo 10 e 10A. In realtà, però, non si tratta di dispositivi inediti. Gli smartphone hanno infatti le stesse caratteristiche dei terminali noti sul mercato europeo e italiano come Realme 6i e C3.

C’è un’unica piccola differenza: il design del modello 10A ha una colorazione differente per la scocca. Realme Narzo 10, che sarebbbe il 6i, offre un processore MediaTek Helio G80, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ha un display HD+ da 6,5 pollici, una quadrupla fotocamera da 48 MP e una batteria da 5000 mAh. Sarà disponibile all’acquisto dal 18 Maggio nelle colorazioni That White e That Green ad un prezzo di 146 euro. Realme Narzo 10A ha invece un processore MediaTek Helio G70, una RAM da 3 GB e una memoria da 32 GB.

Sulla parte posteriore vanta una quadrupla fotocamera da 12 MP. Il display e la batteria restano gli stessi, ma la porta USB-C per la ricarica rapida a 18W è sostituita da una microUSB con ricarica a 10W. Narzo 10A sarà acquistabile sempre in India dal 22 Maggio nei colori So Blue e So White a un prezzo di 104 euro al cambio attuale. Entrambi i device saranno sullo store ufficiale indiano e su Flipkart.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti