Home » News » Smartphone » Realme 6i e C3 arrivano in Italia: in pre-ordine su Amazon
realme 6i

Realme 6i e C3 arrivano in Italia: in pre-ordine su Amazon

di Michele Ingelido

Sono arrivati sul mercato italiano gli ultimi smartphone low-cost dell’ormai celebre brand lanciato da Oppo. Dopo Realme 6 che è ora in vendita ufficialmente, anche i più economici Realme 6i e C3 sono disponibili al pre-ordine. In attesa dell’inizio delle vendite, che partiranno in data 16 Aprile, tutti possono effettuare il pre-ordine dei nuovi smartphone su Amazon Italia.

Il primo viene proposto ad un prezzo di listino di 199,99 euro, mentre il secondo costa 159,99 euro. Il pre-ordine si può effettuare anche su Amazon Spagna a prezzi ribassati: sull’e-commerce spagnolo i dispositivi costano rispettivamente 179 e 139€ con spedizione dalla Spagna. In ogni caso, i terminali sono venduti e spediti da Amazon. Tra le sue specifiche tecniche, Realme 6i presenta un display da 6,5 pollici HD+ e un processore MediaTek Helio G80 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

realme c3

Sulla parte posteriore monta una quadrupla fotocamera grandangolare da 48, 8, 2 e 2 MP, mentre anteriormente ha un sensore da 16 MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Su Realme C3 abbiamo un display con le stesse caratteristiche e la stessa batteria, ma un processore Helio G70 con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria. Presente una tripla fotocamera posteriore da 12, 2 e 2 MP, nonchè una frontale da 5 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti