Home » News » Smartphone » Realme X3 (Pro) appare con Snapdragon 865, zoom 60x e design unico
presunto realme x3

Realme X3 (Pro) appare con Snapdragon 865, zoom 60x e design unico

di Michele Ingelido

A pochi giorni dal lancio del top di gamma Realme X50 Pro in Italia, stanno emergendo sempre più informazioni a proposito di un altro top di gamma che il brand avrebbe in cantiere per il prossimo futuro: Realme X3 Pro. E non solo su di lui, ma anche su altre varianti della serie X3. Di recente è apparsa un’immagine che mostra un misterioso dispositivo della casa produttrice con un design molto originale: secondo le indiscrezioni più accreditate si tratta proprio del design della nuova line-up.

Nell’immagine è possibile vedere la parte posteriore del dispositivo con un pattern in stile fibra di carbonio e una banda contenente una tripla fotocamera e il logo dell’azienda che lo attraversa in verticale. La banda posteriore ricorda molto quella di OPPO Reno2. Stando alle rivelazioni di un noto leakster, Realme X3 SuperZoom è in arrivo con una fotocamera che supporta la modalità Starry Mode, la quale porta lo zoom fino a 60x e permette di fotografare la via lattea. Lo stesso tipster ha rivelato che lo smartphone avrebbe una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 30W. Ieri è stato invece avvistato sui benchmark di AnTuTu il presunto Realme X3 Pro, identificato dal codice di modello RMX2072.

Il terminale ha sforato la soglia psicologica dei 600.000 punti totalizzando 600.806 punti su AnTuTu. Un punteggio raggiungibile da un solo processore Qualcomm: lo Snapdragon 865. Il punteggio ottenuto dalla memoria lascia invece presupporre che il device sia equipaggiato con una memoria UFS 3.1. Secondo il famoso leakster Ice Universe si tratta di un gaming phone, e a giudicare dalla foto di cui vi abbiamo parlato la rivelazione è assolutamente plausibile.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti