Home » News » Gadget » Xiaomi Live Show si terrà il 26 Maggio in streaming con tante novità
xiaomi live show

Xiaomi Live Show si terrà il 26 Maggio in streaming con tante novità

di Michele Ingelido

Gli appassionati di prodotti Xiaomi stanno cerchiando una nuova data sul calendario: il 26 Maggio. Sarà durante questo giorno che si terrà il Live Show, che potremo tutti seguire in diretta steaming a partire dalle ore 18. Durante l’evento la casa produttrice cinese mostrerà al pubblico tante novità, alcune delle quali sono state accennate sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

Tra i prodotti che verranno mostrati ci sarà la serie Redmi Note 9 composta da smartphone midrange del colosso cinese, ma anche le smart TV della serie Mi TV. Queste non saranno le uniche novità in arrivo durante lo Xiaomi Live Show, tuttavia l’azienda non ha rilasciato ulteriori indizi e ha voluto riservare al pubblico qualche sorpresa. Secondo le indiscrezioni, il produttore potrebbe annunciare ufficialmente per il mercato italiano il nuovo Xiaomi Mi 10 Lite Zoom, ma anche tanti prodotti diversi dagli smartphone.

Per chi non lo sapesse, Mi 10 Lite Zoom (versione internazionale di Mi 10 Youth) è uno degli smartphone 5G più economici della casa madre. Vanta tra le sue specifiche un processore Snapdragon 765G (con modem 5G Snapdragon X52 integrato) e una quadrupla fotocamera da 48, 8, 8 e 2 Megapixel con zoom ottico 5x. Al Live Show vedremo anche la partecipazione di ospiti speciali, i cui nomi però non sono stati rivelati. Secondo voi quali saranno i prodotti che diventeranno ufficiali per il mercato globale durante l’evento?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti