Home » News » Software » Android 11 beta arriva su alcuni Google Pixel per errore
google android 11

Android 11 beta arriva su alcuni Google Pixel per errore

di Michele Ingelido

Google ha da poco cancellato l’evento in cui avrebbe dovuto lanciare la prima beta di Android 11. Tuttavia alcuni utenti hanno segnalato che Big G avrebbe addirittura iniziato a far arrivare la beta della nuova versione del sistema operativo su alcuni dei suoi dispositivi. Si tratterebbe naturalmente di un roll out accidentale, ma Android 11 in beta è arrivato su alcuni smartphone della serie Pixel.

Un noto tipster su Twitter lo ha confermato personalmente ed ha anche dichiarato che l’aggiornamento apporta alcune modifiche e novità importanti al software dei dispositivi Google con Android stock. Tra queste troviamo nuove forme per le icone, la funzionalità per la randomizzazione avanzata dell’indirizzo MAC (quando si è connessi in WiFi) nelle opzioni sviluppatori, un nuovo menu per l’accensione, nuove opzioni per i suggerimenti delle app, nuovi messaggi tutorial, un nuovo menu per le notifiche, un lettore multimediale nelle impostazioni rapide e tanto altro.

Insomma, c’è parecchia carne al fuoco nella prima beta dell’undicesima versione del robottino verde. Per ora l’aggiornamento ad Android 11 beta è arrivato solo su alcuni Pixel e purtroppo Google non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale in merito alla tempistica di roll out definitivo della prima beta. Il colosso di Mountain View si è limitato ad affermare che fornirà nuove informazioni sull’ultima versione del sistema operativo al più presto.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti