Home » News » Gadget » Vivo TWS Neo ufficiali: ecco il design degli imminenti auricolari OnePlus
vivo tws earphone neo

Vivo TWS Neo ufficiali: ecco il design degli imminenti auricolari OnePlus

di Roberto Naccarella

Vivo ha appena ufficializzato i suoi nuovi auricolari true wireless, che prendono il nome di TWS Earphone Neo. Il nuovo prodotto presentato dall’azienda cinese si distingue per alcune importanti funzionalità e per un livello prestazionale che si preannuncia decisamente più elevato rispetto al passato. Tra le peculiarità delle Vivo TWS Earphone Neo va citata soprattutto la nuova connettività Bluetooth 5.2, che presenta il supporto alla nuova tecnologia aptX Adaptive, capace di offrire prestazioni audio similari a quelle dei CD.

Dicevamo delle prestazioni, che raggiungono un livello davvero notevole grazie soprattutto all’evoluzione del chip Qualcomm (la quarta generazione, ndr) pensato e realizzato appositamente per le cuffie true wireless. Altro aspetto che “stuzzica” gli utenti è la latenza, che arriva a 88 millisecondi stando a quanto affermato da Vivo: ciò significa che la resa durante le videochiamate e (soprattutto) durante le sessioni di gaming sarà particolarmente positiva. I nuovi auricolari hanno la stessa estetica delle imminenti cuffie TWS di OnePlus.

Non poteva mancare un ottimo sistema di cancellazione del rumore durante le chiamate e anche l’abbinamento allo smartphone con 2 microfoni, specialmente con i telefoni dell’azienda cinese che rilevano immediatamente le cuffie true wireless. Infine l’autonomia, che dovrebbe raggiungere senza problemi le cinque ore e mezza (4 ore con la modalità aptX Adaptive), con possibilità di estenderla a 27 ore usando la custodia di ricarica. Il prezzo delle Vivo TWS Earphone Neo è di 500 Yuan in Cina, pari a circa 63 euro.

Via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti